Santena, Cascella porta in città Ghiglia, candidato di Fratelli d’Italia

Santena – 22 febbraio 2013 – Mercoledì 20 febbraio scorso la lista Fratelli d’Italia ha organizzato un appuntamento con il candidato Agostino Ghiglia.

Ghiglia_fratellidItalia1La riunione, organizzata da Santino Cascella, già presidente del consiglio comunale, si è svolta nel pomeriggio, nel locale Basilicò. Nella sala al primo piano si sono ritrovate una dozzina di persone. Presenti anche alcuni amministratori dei comuni vicini, tra cui Luigi Sodano di Chieri, accompagnato da Mauro Comisso, vice presidente del circolo di Chieri di Fratelli d’Italia.

Agostino Ghiglia ha ricordato che il voto a Fratelli d’Italia non viene disperso, «ma resta nell’alveo del centro destra e questo significa un voto alternativo al centro sinistra. Si tratta di un voto utile perché contrario alla politica degli inciuci. I candidati di Fratelli d’Italia provengono tutti dal territorio. La nostra lista non ha paracadutati da chissà quale regione. Tutti i nostri candidati hanno superato l’esame di un comitato etico: tra le nostre fila non ci sono indagati o persone che in passato hanno avuto problemi con la giustizia».

Santino Cascella ha spiegato che lui, come i presenti in sala, in questi anni «hanno seguito un cammino lineare, parallelo a quello di Ghiglia: sono partiti dall’Msi, sono transitati nel Pdl con qualche mal di pancia e ora hanno dato vita a Fratelli d’Italia. A Santena, subito dopo le elezioni siamo pronti a costituire un circolo di Fratelli d’Italia».

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio