Santena, Lega Nord: “L’amministrazione si è resa conto che c’è una emergenza criminalità. Meglio tardi che mai”

Santena – 24 marzo 2013 – L’amministrazione si è resa conto che c’è una emergenza criminalità. Meglio tardi che mai» questo il senso del comunicato inviato oggi al blog dalla locale sezione della Lega Nord.

LegaNord_padania«Meglio tardi che mai.  Apprendiamo che finalmente la nostra amministrazione si è resa conto che esiste una vera e propria emergenza criminalità – scrivono Valter Cianchetti, segretario di sezione e Patrizia Borgarello, consigliera dal Carroccio, eletta nelle fila di Noi X Santena –. Il furto con scasso, indisturbato, in pieno centro, rivela come purtroppo i cittadini siano abbandonati al loro destino. Siamo consci che la carenza di risorse pubbliche non consente il presidio capillare del territorio, proprio per questo abbiamo sempre sostenuto la necessità di far collaborare i cittadini».

Cianchetti e Borgarello aggiungono: «Ora apprendiamo con piacere che lo stesso sindaco pattuglierà le nostre strade, servendosi anche di personale non delle Forze dell’Ordine. Noi le chiamavamo “ronde” e siamo stati derisi e offesi, Lei Signor Sindaco, come le vuole chiamare? In ogni caso, coerenti con le nostre scelte in favore dei cittadini, apprezziamo il seppur tardivo impegno e offriamo pubblicamente il nostro personale aiuto e quello dei nostri militanti».

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio