Santena, “Strasparago”, iniziativa del Torino Club

Santena – 28 marzo 2013 – “Strasparago”: questa l’iniziativa che ha in cantiere il Torino club Santena. Una corsa podistica, gara non competitiva, in programma, per le vie cittadine, nel pomeriggio del 24 maggio 2013.

Strasparago 2013L’assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione, Paolo Romano, in giunta, ha presentato così l’iniziativa: «L’associazione “Torino club Santena Granata”, ha chiesto la concessione del patrocinio e l’utilizzo del logo del comune di Santena, per l’iniziativa “Strasparago”, una corsa podistica che avrà luogo, per le vie cittadine, il 24 maggio 2013. Si tratta di una iniziativa che favorisce la partecipazione alla vita sociale, civile e culturale della comunità coinvolgendo le forze giovanili all’attività sportiva e, inoltre,  favorisce le opportunità di aggregazione, ricreazione e svago a favore della popolazione santenese e non solo».

La giunta comunale ha deliberato la concessione del patrocinio della città di Santena e l’utilizzo del logo, all’associazione “Torino club Santena Granata” per l’iniziativa “Strasparago”, corsa podistica che avrà luogo, per le vie cittadine, nel pomeriggio del giorno 24 maggio 2013.

**

Fonte: verbale di deliberazione dalla giunta comunale, numero 56, del 27 marzo 2013, avente a oggetto: Concessione del patrocinio comunale e utilizzo del logo all’associazione “Torino club Santena Granata” per l’iniziativa “Strasparago”.

**

Scarica la delibera: Santena2013_GM56

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio