Santena, droga, a Ragusa arrestato bracciante con residenza in città

Santena – 30 marzo 2013 – Un bracciante agricolo, L.K. con residenza in città, ma abitante a Santa Croce di Camerina, è stato arrestato in provincia di Ragusa, perché trovato in possesso di un chilogrammo di marijuana. Di seguito, le notizie riportate dai siti www.ragusanews.com e dal Giornale di Sicilia – www.gds.it

Vittoria, due arresti per droga

Un catanese e un albanese

Carabinieri_gazzellaVittoria (Ragusa) – I Carabinieri della Radiomobile di Vittoria unitamente ad una volante del locale Commissariato di P.S. hanno tratto in arresto, in via Cavalieri di Vittorio Veneto Davide Marchese nato a Catania, 36 anni residente a Misterbianco, coniugato, cuoco, pregiudicato e Koseni Lutfi, albanese di 30 anni residente a Santena, in provincia di Torino, di fatto domiciliato a Santa Croce Camerina, celibe, bracciante agricolo, poiché, a seguito di controllo e successiva perquisizione personale e veicolare dell’autovettura Nissan Qashqai, di proprietà di una società vittoriese, sono stati trovati in possesso di circa 1 kg di “Marijuana”, custodita all’interno di un involucro in cellophan e della somma di 3.440,00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio nonché di un attrezzo metallico usato presumibilmente per sminuzzare la sostanza stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. La droga sequestrata verrà inviata presso il Laboratorio di Sanità Pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa al fine di stabilirne l’effettiva composizione.
I due sono stati associati presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea davanti la quale dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Redazione
*
Fonte: http://www.ragusanews.com
**

Vittoria, in macchina con un chilo di droga:
arrestati un cuoco e un agricoltore

In manette Davide Marchese, di Misterbianco (Catania), e Lufti Koseni, albanese di 30, residente a Santena (Torino) ma abitante a Santa Croce Camerina

VITTORIA. Un cuoco di 36 anni di Misterbianco (Catania), Davide Marchese, e un bracciante agricolo albanese di 30, Lufti Koseni, residente a Santena (Torino) ma abitante a Santa Croce Camerina, sono stati arrestati da carabinieri e polizia a Vittoria, in provincia di Ragusa, perchè trovati in possesso di un chilo e 80 grammi di marijuana. I due viaggiavano a bordo di una Nissan «Qashqaì di proprietà di una società di Vittoria fermata per un controllo in Via cavalieri di Vittorio veneto. Assieme alla droga agenti e militari hanno trovato 3.440 euro in contanti ed un attrezzo metallico usato presumibilmente per sminuzzare la sostanza stupefacente. La droga sequestrata verrà inviata al all’Asl di Ragusa per stabilirne l’effettiva composizione.  I due arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Ragusa.

*
Fonte: http://www.gds.it