Santena, nuove sfide per le Asparagette

Santena – 10 maggio 2013 – Il gruppo Twirling Asparagette ha inviato al blog un contributo per informare sulle iniziative dei prossimi mesi, tra cui le gare nazionali a squadre, a Loano e il campionato internazionale,  in Olanda. Tra le notizie l’arrivo dei maschietti delle Asparagette
GabrieleNuove sfide per le Asparagette: dopo il buon risultato raggiunto l’anno scorso, le nostre atlete del Team-1 formato da: Campiti Lucia, Comito Denise, Sacchetto Roberta, Sarzotti Martina, Vitagliani Veronica, Salemme Silvia e Tesio Marika, si preparano alle gare nazionali a squadre che si svolgeranno a Loano (SV) il 25 e 26 maggio.

Grandi emozioni anche per le nuove leve del Team-2, composto da Chiesa Elisa, Ena Aurora, Consiglio Michela, Crisi Valentina, Cianci Sofia, Chiesa Simona Carito Siria, Lotrecchiano Alessia, Goria Irene e Lozupone Federica che hanno energia da vendere, sono brillanti e hanno voglia di raggiungere i risultati delle compagne più grandi.

Tutti gli esercizi delle specialità presentate (Duo e Team) sono stati ideati dalle insegnanti de Cesare Valentina,  Bosso Ilaria, Costabile Tiziana, il tutto coordinato dal tecnico Sabrina Prade.

Twirling SantenaMa le promesse più sorprendenti del gruppo sono Crisi Gabriele e Crisi Luca, i maschietti delle Asparagette che da quest’anno entrano in gioco nelle gare promozionali. Con le compagne del 2° corso di ginnastica artistica  Bittus Lara, Martinelli Giulia, Casale Francesca, Crisi Caterina, Tortorella Celeste, Cimino Alice, Perletto Chiara, hanno raggiunto ottimi risultati.

Lo sprint finale sarà dedicato al campionato Internazionale che si svolgerà in Olanda (Almere) dal 7 al 11 agosto, dove le nostre atlete parteciperanno con 4 specialità (duo-solo-Artistic Twirl-Artistic Pair per Silvia Salemme e Marika Tesio) e con la squadra (Team-1). Le ragazze saranno concentrate a conquistare il primo titolo dell’International Cup, dove Santena rappresenterà una tra le 5 società italiane presenti.

Twirling Santena

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio