Santena, si lavora al nuovo sito internet comunale

Santena – 16 maggio 2013 – L’amministrazione ha deciso di mettere in rete un nuovo portale della città di Santena. Con una determinazione è stato approvato il progetto e sono stati individuati tre dipendenti che si occuperanno della gestione e del caricamento dei dati sul nuovo portale.
Santena_municipio_14mag2013Nella determina, firmata dal responsabile dei servizi di direzione e di staff,  si spiega che è intenzione dell’amministrazione comunale formare un gruppo di dipendenti che si occupi della gestione del nuovo portale, che è in via di definizione da parte della ditta Easybit. Tre dipendenti comunali si sono resi disponibili a partecipare al progetto per la gestione ed il caricamento dei dati sul nuovo portale.

Nei giorni scorsi la ditta Easybit ha consegnato la copia del sito in sviluppo, per cui occorre procedere appena possibile con il caricamento dei dati per la pubblicazione della versione definitiva. Con la determina si approva il progetto “Nuovo sito internet comunale“ e si assegna a tre dipendenti  – un coordinatore e due collaboratori – la somma complessiva di euro 3.000 per lo svolgimento del progetto.

**
Fonte: Determinazione del responsabile dei Servizi di direzione e di staff, numero 154, del 9 maggio 2013, avente a oggetto: F.E.S.- Fondo efficienza servizi anno 2013 – Progetto denominato :”Nuovo sito Internet Comunale” – Impegno di spesa.

**

Scarica la determina: Santena2013_Drsds154

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio