Santena, rinnovata la convenzione con il Gres

Santena – 13 giugno 2013 – La giunta comunale ha rinnovato la convenzione con il Gres, l’associazione di protezione civile Gruppo radio emergenza Santena.

Santena_gresUgo Baldi, sindaco delle città, in giunta, ha proposto il rinnovo della convenzione-contratto con il Gres, per la concessione degli immobili di Via Badini n. 75, sede dell’associazione. Ha inoltre proposto  un contributo annuale a copertura delle spese necessarie per: le specifiche polizze assicurative obbligatorie per infortuni e responsabilità civile degli iscritti; le necessità utili all’efficienza e funzionalità della sala Operativa di Protezione civile; le attività di formazione, informazione ed addestramento dei volontari.

La giunta ha determinato in euro 4.000 il contributo annuale che verrà erogato dal Comune di Santena per le attività oggetto della convenzione a favore dell’associazione Gres.

**

Fonte: verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 100, del 6 giugno 2013, con oggetto: «Rinnovo convenzione con l’associazione di protezione civile gruppo radio emergenza Santena, Gres. Approvazione bozza di convenzione”.

**

Scarica la delibera: Santena2013_GM100

**

www.rossosantena.it

Twitter @TesioFilippo