Santena, patrocinio comunale al Comitato Borgo Taggia

Santena – 20 giugno 2013 – La giunta comunale ha concesso il patrocinio e l’utilizzo del loro al Comitato Borgo Taggia per l’inaugurazione del parco giochi di via Brignole.

santena municipioIl Sindaco Ugo Baldi in giunta ha ricordato: «Il comitato “Borgo Taggia” ha chiesto la concessione del patrocinio del comune di Santena e l’utilizzo del logo per pubblicizzare – mediante distribuzione di volantini e locandine – l’inaugurazione del Parco di via Brignole, che avrà luogo il giorno 3 luglio 2013. Il comitato “Borgo Taggia” sta preparando i festeggiamenti con giochi e intrattenimenti per i ragazzi. A partire dalla mattina successiva alcune persone della via si sono presi l’incarico di aprire il cancello del parco giochi verso le ore 9 del mattino, per richiuderlo a sera, verso le ore 22». La giunta comunale ha concesso il patrocinio.

**

Fonte: verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 110, del 19 giugno 2013, con oggetto “Concessione del Patrocinio Comunale e utilizzo del logo al Comitato Borgo Taggia di Santena per l’inaugurazione del Parco giochi di via Brignole”.

**

Scarica la delibera: Santena2013_gm110

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena