Santena, quota annuale Centro per l’Impiego di Chieri

Santena – 2 luglio 2013 –  La città versa euro 2.000 quale quota annuale per il funzionamento del Centro per l’Impiego di Chieri.

CpiDal 1997 a oggi i vecchi uffici di collocamento sono stati sostituiti dai Centri per l’Impiego che hanno nuove competenze e un ruolo più attivo offrendo servizi di informazione, accoglienza, preselezione, orientamento e collocamento mirato. I Centri sono punti di riferimento sul territorio per lavoratori e aziende, diretti a contrastare il problema della disoccupazione facilitando l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro.

Il Comune di Santena fa parte della Sezione circoscrizionale per l’impiego di Chieri. Il Comune di Chieri è a capo della Sezione Circoscrizionale e trasmette annualmente il riparto spese. Per il funzionamento del Centro per l’impiego di Chieri il comune di Santena ha versato la somma di euro 2.000.

**

Fonte: determinazione del responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, numero 228 del 27 giugno 2013, con oggetto “Quota annuale per il funzionamento del Centro per l’Impiego di Chieri. Impegno di spesa”.

**

Scarica la determinazione: Santena2013_Drsci228

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena