Santena, è online il sito www.prosantena.it

Santena – 6 luglio 2013 –   Da qualche giorno è o­nline il sito www.prosantena.it  nato dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale, la Pro Loco e le associazioni cittadine.

ProsantenaHomepageNella pagina principale, in alto ci sono tre box per accedere alle informazioni su tutte le associazioni cittadine, agli indirizzi dove è possibile dormire, mangiare e divertirsi in città, avere informazioni sulle cose che è possibile visitare e su tutti gli eventi che si svolgono in città. A destra della pagina principale sono riportati, in evidenza, gli eventi di prossima realizzazione, mentre a sinistra, sono presentati il maggio santenese, la festa dei santi Cosma e Damiano, la patronale dedicata a san Lorenzo e le fiere di maggio e novembre. La pagina di apertura è completata dal meteo Santena, dalle informazioni sul sito e da alcune notizie.

Le sezioni del sito sono cinque: Pro loco, Associazioni, Calendario, Manifestazioni e Turismo e ospitalità. Nella prima vengono fornite informazioni sulla Pro Loco. Nella seconda sono presentate tutte le associazioni cittadine suddivise nei settori: ambientali, culturali, produttive, impegno civile, rappresentanza territoriale, ricreative, sociali, sportive. La sezione calendario riporta la mappa con tutti gli impegni organizzati in città.

La sezione manifestazioni contiene le info sui principali eventi cittadini: maggio santenese, festa patronale di san Lorenzo, santi Cosma e Damiano, Merc’Andare e le fiere di maggio e novembre. Infine, nella sezione Ospitalità si trovano le informazioni  su dove si può dormire, mangiare e divertirsi e su cosa è possibile visitare a Santena. mSempre nella pagina principale ci sono i link ai principali social forum.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena