Santena, contributo 2013 all’associazione Upd Santenese

Santena – 12 luglio 2013 – La giunta comunale ha erogato euro 13.050 quale contributo per l’anno 2013 all’Associazione Upd Santenese  che ha in concessione il servizio di gestione e uso degli impianti sportivi “Renzo Cavagnero” di Via Trinità e di via Tetti Agostino.

Santena-campo-Trinità.jpgNel documento si premette che con deliberazione della Giunta comunale numero 2, del 19 gennaio 2011, è stata avviata la procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione e uso degli impianti sportivi di via Trinità e di via Tetti Agostino e ha approvato il capitolato speciale di appalto.

Con determinazione del responsabile del servizio numeo 176, in data 20 maggio 2011, è stato aggiudicato all’Associazione Upd Santenese, a seguito di gara d’appalto, l’affidamento in concessione del servizio di gestione e uso degli impianti sportivi “Renzo Cavagnero” di Via Trinità e di via Tetti Agostino fino al 31 maggio 2016.

santena impianto sportivo via tetti agostinoPer effetto dell’articolo 5 della convenzione “Oneri e contributo a carico del Comune” l’Amministrazione comunale si è impegnata a concorrere nei costi di gestione, mediante erogazione di un contributo annuo variabile a seconda della ricaduta sociale dell’attività svolta e degli effettivi costi di gestione e, comunque, per un importo non superiore ad euro 13.050. Tale corresponsione avviene a parziale rimborso delle spese di gestione e manutenzione dell’impianto effettivamente sostenute e documentate dal concessionario.

Il contributo viene liquidato annualmente, con possibilità di erogare eventuali acconti, previa presentazione della seguente documentazione:

a. bilancio di previsione dell’anno sportivo;

b. rendiconto annuale consuntivo (entrate ed uscite) della gestione di ciascun impianto sportivo e della gestione sportiva, corredato da fatture e ogni altra documentazione giustificativa delle spese sostenute.

La Giunta comunale ha preso atto del bilancio consuntivo anno sportivo 2012-2013, con allegati i giustificativi di spesa, depositati agli atti, dell’Associazione Upd Santenese, e del verbale sullo stato di conservazione degli impianti predisposto dall’Ufficio tecnico   comunale, in data 28 giugno 2013, a seguito di sopralluogo per accertare le condizioni di mantenimento degli impianti sportivi. La Giunta comunale ha autorizzato l’erogazione del contributo a favore dell’Associazione Upd Santenese, nella persona del presidente Marco Casorzo, di importo pari a euro 13.050.

**

Fonte: verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 121, del 10 luglio 2012, con oggetto “Presa d’atto del bilancio consuntivo anno sportivo 2012/2013 e del verbale dello stato di conservazione degli impianti sportivi Renzo Cavagnero di Via Trinità e di Via Tetti Agostino. Erogazione contributo economico all’Associazione Upd Santenese anno 2013”.

**

Scarica la delibera: Santena2013_GM121

**

Nota per i lettori del blog: come scritto in delibera il bilancio consuntivo dell’anno sportivo 2012-2013 dell’Upd Santenese, con allegati i giustificativi di spesa, essendo “depositati agli atti” non sono stati pubblicati in albo pretorio. O almeno non lo erano nel momento in cui è stato scritto questo post.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena