Secondo Memorial “Amici di Ugo”

Santena – 13 luglio 2013 – Si è svolto oggi a Pianezza il secondo Memorial “Amici di Ugo”, organizzato da Rosa Semeraro e dalla Cisl di Torino. Tornei di calcio a cinque e beach volley, in una giornata di festa, come avrebbe voluto lui, per ricordare Ugo Boni, santenese di adozione, sindacalista della Cisl di Torino, scomparso a gennaio del 2012.


Tante le squadre impegnate: Croce Rossa di Rivoli, di Torino, di Grugliasco, Vigili del Fuoco di Rivoli e San Maurizio, formazioni della Cisl di Torino e squadre di amici e parenti di Santena.

SquadraAmicidiUgoE’ proprio la formazione Amici di Ugo di Santena che ha vinto il combattuto torneo di calcio a cinque. La squadra santenese (foto) che vinto tutte le partite, era formata da: Antonio Pappa, Lorenzo Boni, Stefano Grobbo, Giovanni Cavaglià, Gabriele Mormone, Danilo Voccisano. Bene anche la squadra di Beach Volley Amici di Ugo di Santena: terzo posto per Nives Boni, Daniela Boni, Serena Boni, Roberto Grobbo, Silvia Capuzzo e Ivano Arduini.

Commovente il ricordo di Ugo da parte della segreteria della Cisl Torino che ne ha ricordato non solo la figura di sindacalista ma anche l’umanità, l’attenzione al sociale e l’allegria che lo ha sempre contraddistinto.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena