Santena, l’assessore Cetty Siciliano rimette le deleghe

Santena – 5 agosto 2013 – Cetty Siciliano, assessore alle Politiche sociali, educative e di sussidiarietà, ha rimesso le deleghe al sindaco Ugo Baldi.

Cetty_SicilianoLa lettera dove Cetty Siciliano annuncia al sindaco di rimettere le deleghe è arrivata oggi nelle mani del sindaco Ugo Baldi. Nella missiva, di dodici righe, Cetty Siciliano motiva il gesto “per seri problemi di salute dei familiari, aggravatisi in questo ultimo periodo” e aggiunge “non ho più la possibilità di continuare a dedicarmi al mio assessorato sinora seguito con tutto il mio impegno”.
Cetty Siciliano, continua così la sua lettera inviata al sindaco Ugo Baldi: “Pertanto, con grande rammarico, dopo un bellissimo anno ricco di soddisfazioni per tutti, sono costretta a rimettere a Te le deleghe che mi hai conferito all’inizio del mandato amministrativo. Ovviamente resterò in carica come consigliere, continuando a sostenere la squadra nella realizzazione degli impegni assunti nei confronti della cittadinanza”.
La lettera di Cetty Siciliano, datata 2 agosto e registrata oggi dal protocollo della città di Santena, si chiude così: “Ringraziando Te, gli assessori, i consiglieri e gli uffici per la collaborazione, Ti saluto affettuosamente”.
**
www.rossosantena.it
Twitter @rossosantena