Santena, la medaglia della vigilessa Occhetti dedicata ai nipotini di tre bersaglieri

Santena – 7 settembre 2013 – Al 1° Trofeo interforze tiro a volo-tiro accademico e operativo, “Memorial Ammiraglio G. Fioravanzo, nella specialità Fossa olimpica, la vigilessa santenese Elisa Giovanna Occhetti si è aggiudicata il secondo posto nella categoria “Lady”.

ElisaOcchetti«Ho gareggiato vestendo “i colori” dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, sezione di Santena-Villastellone – spiega Elisa Giovanna Occhetti – di cui, da circa 6 mesi ho l’onore di far parte. La competizione sportiva è stata organizzata dall’Associazione nazionale marinai, sezione di Monselice-Battaglia Terme, in provincia di Padova, in collaborazione con la Marina Militare italiana. In quest’occasione ho gareggiato “in coppia” con mio marito Maurizio Rech il quale, ha rappresentato la nostra società – Polizia Municipale “PM91” – essendo anch’egli tesserato con il Gruppo Sportivo».

Elisa_Occhetti_santena«Voglio dedicare questo importante risultato conseguito – spiega Elisa Giovanna Occhetti – ai nipotini di tre “colleghi” Bersaglieri che, da pochissimi giorni, sono diventati nonni: si tratta del Consigliere regionale dell’Associazione nazionale bersaglieri, Pino Luongo e della piccola Miral, del vice presidente della sezione di Santena-Villastellone, Salvatore Pacino e del piccolo Edoardo nonché del consigliere Pietro Duminuco e della piccola Benedetta Matilde».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena