Santena, il sindaco Ugo Baldi nomina assessore Lidia Pollone

Santena – 9 settembre 2013 – Il sindaco ha nominato Lidia Pollone assessore con delega alle politiche sociali, educative e di sussidiarietà.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAL’atto di nomina è stato firmato oggi. Nella premessa del documento il sindaco Ugo Baldi prende atto “delle dimissioni da assessore presentate da Cetty Siciliano, registrate al protocollo del Comune il 5 agosto scorso”. Il sindaco ricorda che all’assessore Siciliano “era stata attribuita la delega Politiche sociali, educative e di sussidiarietà” e rileva “la necessità di sostituire l’assessore dimissionario, attribuendo al nuovo assessore medesima delega”.

Nel documento il sindaco spiega che ritiene “opportuno nominare la consigliera Lidia Pollone, la quale ha tra l’altro affiancato l’ex assessore Cetty Siciliano, svolgendo incarichi di lavoro riguardanti le politiche per l’integrazione e la sicurezza sociale, il volontariato sociale, le pari opportunità”. Sempre nell’atto di nomina il sindaco precisa che Lidia Pollone “si è resa disponibile ad accettare la nomina, con contestuali dimissioni, per ragioni di opportunità, dalla carica di Presidente del consiglio comunale”.

Nell’atto il sindaco nominato Lidia Pollone “assessore della città di Santena, con delega alle Politiche sociali, educative e di sussidiarietà, con il seguente contenuto: politiche educative e servizi scolastici, assistenza e sostegno al reddito, politiche per la famiglia, per l’infanzia, per la terza età e per i diversamente abili, politiche per l’integrazione e la sicurezza sociale, volontariato sociale, pari opportunità”.

Nell’ambito della nomina ad assessore di Lidia Pollone, alla consigliera Rosella Fogliato sono andati gli incarichi in: politiche per famiglia, infanzia, terza età e diversamente abili; cultura e servizi bibliotecari

**

Scarica l’atto di nomina: 2013set09_nomina_ass_pollone

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena