Chieri, corso di Danze occitane con Daniela Mandrile

Chieri – 24 settembre 2013 –  L’Associazione Quarto Stato, di Chieri, propone, per l’autunno-inverno 2013, un corso di danze Occitane, tenuto da Daniela Mandrile. L’iniziativa è aperta a tutte e tutti, principianti e non.

DANZE OCCITANE con Daniela Mandrile

DanzeOccitaneLezione dimostrativa gratuita: giovedì 3 ottobre 2013, a partire dalle ore 21, è prevista una lezione dimostrativa, gratuita, nella Casa del Popolo, in via Avezzana, 24, a Chieri.

Il corso, di sei lezioni, avrà frequenza quindicinale, un giovedì sì e uno no, con orario dalle ore 21 alle 22,30. Il costo del corso sarà definito nella serata di presentazione, anche in base al numero dei partecipanti.

Daniela Mandrile nata a Caraglio, in Valle Grana, a partire dalla fine degli anni 70 ha svolto attività di studio e diffusione nel campo della danza occitana.
Con oltre 30 anni d’esperienza e centinaia di corsi al suo attivo, Daniela Mandrile è la prima ad aver codificato l’insegnamento e avviato un percorso di ricerca e divulgazione delle danze occitane. Partendo dalle valli occitane, passando per la Provenza fino alla Guascogna e arrivando alle zone basche-occitane, Daniela Mandrile guiderà gli allievi in un viaggio a passo di danza, svelando segreti e tradizioni di un patrimonio vasto e ricco, quale quello delle danze occitane.
Per altre info  www.danielamandrile.it

**

Per adesioni o informazioni, telefonare a Luigi 349-2981451 o mail rifcomchieri@gmail.com

 **

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena