Santena, presepe vivente 2013

Santena – 13 novembre 2013 – Domenica 22 dicembre in città torna il presepe vivente. L’iniziativa è opera della parrocchia di Santena, con la collaborazione dell’associazione Santena Meeting, della Pro loco e vede il patrocinio dell’amminsitrazione cittadina. Di seguito, il programma della giornata.

Layout 1Domenica 22 dicembre il presepe vivente è organizzato nell’oratorio San Luigi: alle ore 11 è prevista l’apertura; alle ore 11,40 ci sarà il canto dei bambini delle scuole dell’infanzia; alle ore 12 e alle ore 15,30 si svolgerà una rappresentazione della natività; alle ore 21, al teatro Elios, è previsto un concerto del coro parrocchiale diretto dal M° Andrea Antonielli.

Sempre domenica 22 dicembre 2013, nella centralissima piazza Martiri della Libertà, la Pro loco e l’associazione commercianti organizzeranno un mercatino di Natale.

Durante le festività natalizie la parrocchia invita a visitare i presepi che saranno allestiti nelle chiese e nelle cappelle presenti in città e precisamente: nella grotta della chiesa parrocchiale, a Tetti Giro, a Case Nuove, alla Trinità, ai Ponticelli, a Borgo Taggia, nella chiesa di San Rocco, nella chiesa della scuola materna San Giuseppe, nella cappella dei santi medici Cosma e Damiano, in oratorio e alla casa di riposo Forchino. I presepi si potranno visitare nei giorni festivi compresi dal 15 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, con orario dalle 15 alle 17,30.

**

Scarica la locandina, preparata da Aldo Viarengo: Santena_PresepeVivente2013

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena