Santena, emergenza Sardegna, aiutiamo Terralba

Santena – 27 novembre 2013 – Oggi l’amministrazione comunale ha diffuso la versione definitiva dell’avviso che pubblicizza la raccolta di fondi a favore della popolazione del comune di Terralba, in provincia di Oristano, colpita dall’alluvione. Di seguito, il testo.

Terralba_avvisoIntanto il volantino riporta il logo di tre Comuni: Santena, Poirino e Villastellone. Sempre in alto, subito sotto i loghi dei tre comuni, vi sono altri quattro loghi: la parrocchia di Santena, il locale presidio di Libera, il comitato locale della Cri e l’associazione Commercianti Santena in pista.

Il testo dell’avviso questo:

Emergenza Sardegna

Aiutiamo Terralba

Le amministrazioni locali di Santena, Poirino e Villastellone, la parrocchia santi Pietro e  Paolo, il Presidio di Libera, il Comitato locale Cri e l’associazione Commercianti Santena in pista, corrono in aiuto alla popolazione della Sardegna, colpita dall’alluvione, scegliendo di aiutare il Comune di Terralba, in provincia di Oristano.

Per fronteggiare e gravi conseguenze della calamità, chiunque voglia contribuire al gesto di solidarietà, può effettuare un versamento sullo specifico conto aperto dai tre Comuni:

IBAN: IT95 E030 6930 9801 0000 0004 203

Causale: Aiutiamo Terralba

Le offerte possono anche essere effettuate presso i negozi, punti di raccolta della Parrocchia, della Croce rossa, del presidio di Libera e di altre associazioni di Santena

Il sindaco
Ugo Baldi

**

Scarica il volantino: Terralba_avviso_Santena

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena