Santena, nuovi tributi, in arrivo dal CCS il modello F24 precompilato

Santena – 2 dicembre 2013 – Dal Consorzio chierese per i servizi è in arrivo il modello F24 precompilato da utilizzare per il pagamento del nuovo tributo relativo alla maggiorazione servizi indivisibili. Di seguito il comunicato stampa preparato dal Consorzio chierese per i servizi.

CCS

Comunicato stampa

MODELLO F24 PRECOMPILATO

Invio modello F24 precompilato

Chieri – Il Consorzio Chierese per i Servizi comunica che, nei prossimi giorni, provvederà – per conto del Comune di Arignano, Baldissero Torinese, Cambiano, Chieri, Carmagnola, Pecetto, Pino Torinese, Poirino, Riva Presso Chieri e Santena – alla spedizione indirizzata del modello F24 precompilato da utilizzare per il pagamento della somma dovuta a titolo di “Maggiorazione servizi indivisibili”, il nuovo tributo, in vigore dall’anno 2013, previsto dall’articolo 14 comma 13 del decreto Legge 201/2011 per il finanziamento dei costi relativi ai servizi indivisibili, quali ad esempio polizia locale, ufficio tecnico, anagrafe, illuminazione pubblica, istruzione, verde pubblico e manutenzione strade.

La maggiorazione che per l’anno 2013 è riservata allo Stato, è determinata in euro 0,30 per metro quadrato sulla superficie assoggettabile a Tares, risultante al 1° gennaio 2013. L’importo risultante deve essere versato entro e non oltre il giorno 16 dicembre 2013, presentando il modulo F24 precompilato presso un qualsiasi sportello bancario o postale oppure utilizzando i servizi home-banking.

Importante: il modulo deve essere utilizzato solo dagli utenti che non hanno già provveduto autonomamente al versamento dell’importo corretto della maggiorazione per l’anno 2013.

Per informazioni, rivolgersi all’Ecosportello del Consorzio Chierese, quale soggetto gestore della Tares, numero telefonico unico 011-9414343.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena