Santena, Compagnia comica poirinese e il Circolo fotografico poirinese sostengono l’associazione Vivere

Santena – 4 dicembre 2013 – La Compagnia comica poirinese e il Circolo fotografico poirinese sostengono l’associazione Vivere. Il ricavato di uno spettacolo e di una mostra fotografica saranno consegnati all’associazione chierese di volontari e famiglie con figli portatori di handicap, martedì 10 dicembre, al palazzetto dello sport, di via Brignole 34, con inizio alle ore 19,30.

Vivere_invito«La Compagnia comica poirinese, un estemporaneo gruppo di soggetti che 40 anni orsono si dilettavano in spettacoli di teatro e cabaret amatoriali per finanziare l’oratorio di Poirino, si sono “ritrovati” e hanno proposto lo scorso anno e quest’anno due spettacoli che hanno avuto notevole successo, coinvolgendo anche mogli, figlie, figli, fratelli, sorelle, cognati ecc. – spiega Franco Gambino, uno dei componenti la Compagnia comica poirinese –. Lo scorso anno il ricavato delle offerte è stato devoluto alla scuola di Novi, di Modena, terremotata. Quest’anno, insieme al Circolo fotografico poirinese si è deciso di devolvere il ricavato all’associazione Vivere che opera nel chierese con sedi operative a Chieri Santena e Pino Torinese. L’emergenza Sardegna ci ha imposto di riservare doverosa attenzione anche a questa calamità. Il ricavato netto delle offerte raccolte nello spettacolo e dell’iniziativa “una Foto per la vita” del Circolo fotografico verranno così devolute: euro 1.500 per l’Associazione Vivere ed euro 500 per le iniziative a favore di Terralba scelta dalle vostre amministrazioni come riferimento per un intervento concreto. La consegna del contributo è orevista martedì 10 dicembre, al palazzetto dello sport, di via Brignole 34, con inizio alle ore 19,30».

**

Hanno partecipato allo spettacolo 2013:

-“Medici” presentatori: Franco Gambino e Francesca Trinchero.

-Attori e “danzatori”: Vanni Andrighetto, Giorgio Bolea,  Franco Carrù, Ettore Casetta, Ornella Cirio, Laura Cozzo, Gianfranco Crivello, Cristina Donadi, Emanuele Gambino, Amedeo Miletto, Gianni Pavesio, Maurizio Schimmenti, Domenica Serra, Elena Tamietti, Piera Tamietti e Giuliano Salvatore Tolomeo.

-Le ragazze del reggaeton:  Roberta Bolea, Arian Gialali, Bianca Curea e Claudia Tacconi.

-Costumi trucco e parrucco: Marina Crivello e Ilaria Crivello.

-Suggeritrice e immagini “works in progress”: Marta Pavesio.

-Consulente per i balletti: Carolina Nebbia.

-Allestimento, audio, luci, mixer e sipario: Aldo Bolea, Silvano Fasano, Stefano Fasano, Gabriele Fasano e Renato Fasano “Fangio”.

-Addobbi palco e “studio medico”: Maria Palazzo.

-Assenti sul palco e dietro le quinte per problemi diversi: Graziana Agostini, Mariangela Scalenghe, Paola Giglietta.

**

Per ulteriori informazioni sull’associazione Vivere: http://www.associazionevivere.org/

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena