InediTO, premio colline di Torino 2014

Santena – 8 gennaio 2014 –  C’è tempo fino al 31 gennaio 2014 per iscriversi al bando della XIII edizione del concorso letterario nazionale InediTO – Premio Colline di Torino 2014, organizzato dall’Associazione culturale Il Camaleonte di Chieri, con l’Alto Patrocinio del ministero per i Beni e le Attività Culturali.

InediTO2014Il Premio si pone l’obiettivo di scoprire e promuovere nuovi autori attraverso sezioni dedicate alla narrativa, alla poesia, al teatro, al cinema e alla musica, dando la possibilità di pubblicare l’opera ai vincitori delle sezioni Narrativa-Romanzo, Poesia e del Premio Speciale “Strade di Colori e Sapori” della Provincia di Torino, grazie a un ricco montepremi.

Tra le novità di questa nuova edizione, la nomina a presidente del premio del poeta contemporaneo Davide Rondoni, la partnership con il Mei – Meeting delle etichette indipendenti –, di Faenza, l’apertura della Sezione Testo Cinematografico dedicata ai corti e mediometraggi e il sostegno all’U.G.I. (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini) a cui sarà devoluto parte del ricavato delle iscrizioni. La premiazione si terrà a maggio 2014, al Salone internazionale del libro di Torino.

**
Info:
Associazione culturale Il Camaleonte
Ufficio stampa e pubbliche relazioni

stampa@ilcamaleonte.info
cell. 393.9485636
sito: www.ilcamaleonte.info
facebook: associazioneilcamaleonte
twitter: @ilcamaleonte1

**

Scarica il bando delle XIII Edizione di InediTO 2014: Bando InediTO2014

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena