Santena, incontro pubblico per il futuro del centro sportivo della Trinità

Santena – 8 gennaio 2014 –  L’amministrazione guidata dal sindaco Ugo Baldi ha intenzione di organizzare un’assemblea pubblica con i cittadini per confrontarsi in merito alla soluzione da individuare per la gestione del centro sportivo della Trinità. L’incontro è in programma la sera del 21 gennaio, nella sala al piano terra di palazzo Visconti Venosta.

SantenaTrinità«Intendiamo organizzare un incontro aperto ai cittadini per sentire dalla popolazione le proposte per la gestione del complesso sportivo della Trinità – spiega il sindaco Ugo Baldi –. Raccoglieremo idee e proposte in vista dell’affidamento della nuova gestione di questo impianto. Sono mesi che stiamo ragionando sulla soluzione da individuare per arrivare a gestire al meglio l’impianto sito in borgata Trinità, area chiusa da mesi».

«Abbiamo pensato a un incontro pubblico – aggiunge il sindaco Ugo Baldi – perché intendiamo conoscere quali sono le aspettative dei santenesi rispetto alla riapertura del complesso sportivo di borgata Trinità. Durante la serata presenteremo i criteri che abbiamo individuato e che riteniamo validi per arrivare a individuare una nuova gestione. Subito dopo la riunione pubblica sarà possibile presentare le candidature per la gestione dell’area sportiva».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena