Santena, elezioni europee: partito il gazebo del Movimento 5 Stelle

Santena – 9 marzo 2014 –  Gli attivisti del Movimento 5 Stelle oggi erano presenti in piazza Martiri della Libertà con il loro gazebo. Sino alle elezioni europee, ogni sabato e domenica, i penstastellati santenesi saranno presenti nella piazza centrale della città.

M5Stelle-SantenaIl gazebo degli attivisti locali del Movimento 5 Stelle, da qui alle elezioni europee, sarà presente nella piazza centrale della città, il sabato, dalle 9 alle 17, e la domenica, dalle 9 alle 12,30. «Un filo diretto con i cittadini santenesi iniziato oggi con la presentazione dei candidati locali che sono in corsa alle cosiddette “Regionarie” per conquistare un posto nella lista che il Movimento 5 Stelle presenterà alle prossime elezioni regionali – spiega Alessandro Caparelli, capogruppo in consiglio comunale del Movimento 5 Stelle –. Alle Regionarie i candidati della zona sono tre: il santenese Paolo Caruso, Luigi Rizzo di Trofarello e Zeno Catani di Chieri. Le Regionarie si terranno a breve e presto sapremo se e quali dei tre candidati locali riusciranno a far parte della lista per le elezioni che porteranno al rinnovo dell’assemblea di Palazzo Lascaris. Tra qualche settimana al gazebo saremo già in grado di distribuire il programma elettorale che il Movimento 5 Stelle sta ultimando in vista del rinnovo del consiglio regionale del Piemonte».

Alessandro Caparelli chiude: «Sabato 3 maggio, nel pomeriggio, a partire dalle ore 16, nella sala al piano terra di palazzo Visconti Venosta, abbiamo già fissato un primo appuntamento elettorale. Una conferenza sul tema “Europa, l’euro e la crisi” che vedrà come relatore Antonio Rinaldi e la presenza di alcuni parlamentari pentastellati»

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena