Santena, progetto definitivo di un nuovo blocco di 120 loculi cimiteriali

Santena – 20 marzo 2014 –  La giunta comunale ha approvato il progetto definitivo-esecutivo di costruzione di un nuovo blocco di 120 loculi cimiteriali. La spesa prevista è di euro 135.000.

ModelIn Giunta Walter Mastrogiovanni, assessore alle Politiche di gestione del territorio, ha spiegato: «Nell’ottobre 2013 la giunta comunale ha deliberato l’approvazione in linea tecnica del progetto definitivo-esecutivo della costruzione di un nuovo blocco loculi. In attesa della comunicazione della Regione Piemonte di determinazione degli spazi finanziari assegnati al Comune di Santena nel rispetto del Patto di Stabilità, l’ufficio infrastrutture pubbliche, a seguito delle indicazioni dell’amministrazione comunale, ha rielaborato il progetto, ferme restando le caratteristiche tecniche già individuate, onde consentire un’armonizzazione del cronoprogramma alle rinnovate necessità».

ModelL’assessore ha aggiunto: «L’amministrazione comunale ritiene opportuno procedere con apposita indagine di mercato, dando mandato agli uffici competenti, per consentire in tempi brevi l’aggiudicazione provvisoria dell’opera da eseguire».

La giunta comunale ha deliberato di riapprovare in linea tecnica il progetto definitivo-esecutivo per la “Costruzione di un nuovo blocco di 120 loculi redatto dall’Ufficio Tecnico comunale, a firma dell’ingenier Nicola Falabella. La spesa totale prevista è di euro 135.000. La giunta ha stabilito di procedere all’aggiudicazione definitiva dell’opera.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 18 marzo 2014, numero 52, con oggetto:  Costruzione di un nuovo blocco di 120 loculi. Riapprovazione in linea tecnica del progetto definitivo-esecutivo.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014_GM52

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena