Santena, al centro sportivo della Trinità la Seconda lunga notte bikers

Santena – 9 aprile 2014 – Aria di Route 66 a Stelle e strisce nel quartiere Trinità della cittadina di Camillo Cavour. Sabato prossimo 12 aprile è in programma la ‘Seconda lunga notte bikers’ al Centro sportivo della Trinità, passato in gestione all’Asd Santena 2014. L’evento è organizzato dai Veteran Brotherhood e dall’Associazione culturale Tremendon ed è aperto a tutti gli appassionati del motore a due ruote.

Santena_ComplessoTrinitàaSabato 12 aprile, all’interno della struttura, che si prevede parecchio affollata da 

motociclisti provenienti dalla regione e non solo, a partire dalle ore 12 (ingresso 5 euro) saranno allestite bancarelle e stand con oggettistica e abbigliamento biker oltre a punti di bevande e ristoro, e per l’intero pomeriggio si svolgeranno momenti di attrazione atti 

a coinvolgere tutti i partecipanti, compresa una linea di tiro per cimentarsi nel Soft air, in assoluta sicurezza.

Dalle ore 14 alle 17 ci si potrà iscrivere ai tre Bike show che si terranno in serata: uno dedicato alle moto da strada, uno alle moto Guzzi e uno alle Harley e custom. Chiunque 

potrà iscrivere gratuitamente la propria moto, compilando una scheda di partecipazione che riporterà le caratteristiche salienti e le modifiche apportate al proprio mezzo.

Sempre nel corso del pomeriggio, le motociclette esposte potranno essere votate dal 

pubblico; le tre che otterranno il maggior numero di consensi, per ogni categoria, saranno invitate a salire sul palco per la votazione finale da parte di una giuria qualificata composta da customizzatori. Tutte e tre le categorie verranno premiate con una coppa. Sempre all’interno della Polisportiva, ci sarà pure un ‘cavallo meccanico’ professionale, 

su cui potersi cimentare semplicemente per divertirsi o per partecipare all’apposita gara a tempo, con quarti, semifinali e finale. Per il vincitore è prevista una coppa.

SecondalunganottebikersNon poteva mancare la musica con due concerti. Il primo tenuto dai Magical Diamonds che si esibiranno in brani di Rock americano Anni Settanta e Ottanta; il secondo con la Cover band ufficiale degli ZZ Top, gli ZZ Locos, che eseguiranno parte del repertorio travolgente della Band texana.
In programma anche anche altri momenti di sollazzo.

Per venire incontro a ogni esigenza, vi sarà un’area adibita a campeggio dove poter

installare le proprie tende, con tanto di bagni e docce; per consentire il pernottamento in tutta tranquillità e senza alcun problema.

Nella mattinata di domenica, i ‘sopravvissuti’ a questo sabato assolutamente unico 

potranno rifocillarsi con cappuccini e brioches.

Precisano gli organizzatori: «Il nostro obiettivo, oltre a far condividere la passione per 

la motocicletta, sta nel creare nuove opportunità di amicizia, e di istituire a Santena un evento che possa avere un seguito».

Info: Per altre informazioni e dettagli sull’evento, si può contattare Carlo, al numero 392-4928709 e Clark. al numero 349-6306268.

posta elettronica: i.Tremendon@gmail.com

**

Fonte: http://www.motoraduni.it

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena