Santena, il consiglio comunale è convocato il 28 aprile, alle ore 18,30

Santena – 22 aprile 2014 – Il consiglio comunale cittadino è convocato il giorno 28 aprile 2014, con inizio alle ore 18,30. La seduta avrà luogo nel salone Camillo Benso di Cavour, sita al primo piano di palazzo Visconti Venosta. La convocazione, firmata dalla presidente del consiglio comunale Cetty Siciliano, ha un ordine del giorno costituito da nove punti.

Consiglio_comunale_santenaQuesto è l’ordine del giorno per il consiglio comunale cittadino, convocato in seduta pubblica, il 28 aprile 2014, con inizio alle ore 18,30, nel salone Camillo Benso di Cavour, palazzo Visconti Venosta.

1.Approvazione verbali della seduta del 18 marzo 2014.

2.Approvazione Conto del Bilancio dell’esercizio finanziario 2013.

3.Nuovo regolamento per il servizio di noleggio autovetture con conducente. Approvazione.

4.Approvazione definitiva del progetto di variante parziale al Piano regolatore generale comunale, inerente la regolarizzazione dell’area industriale sita in Santena, in via Quaglia 26, ai sensi del 5° comma (ex-7° comma) dell’articolo 17 della legge regionale 56 del 1977 e successive modifiche e integrazioni.

5.Ordini del giorno.

6.Mozione presentata dai consiglieri del Movimento 5 Stelle Alessandro Caparelli e Daniele Franco, avente a oggetto “Festa dell’artigianato, dell’agricoltura e dell’impresa”.

7.Mozione presentata dai consiglieri del Movimento 5 Stelle Alessandro Caparelli e Daniele Franco, avente a oggetto “Introduzione di elenchi pubblici di professionisti e ditte locali sul sito comunale di adozione del metodo rotativo per affidamenti e appalti.

8.Mozione presentata dai consiglieri del Movimento 5 Stelle Alessandro Caparelli e Daniele Franco, avente a oggetto “Bilancio partecipato”.

9.Interpellanza presentata dalla consigliera del gruppo Noi x Santena Patrizia Borgarello, avente a oggetto “Sportello anti-usura”.

**

Scarica la convocazione: Santena_odg_consiglio_28aprile2014

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena