Santena, riaperto il centro sportivo di via Trinità 10

Santena – 2 maggio 2014 –  Il 1° maggio ha aperto i battenti il centro sportivo Renzo Cavagnero, di via Trinità 10.

AsdSantena2014aPaolo Di Dio, vice presidente dell’Asd Santena 2014, spiega: «Siamo felici. Abbiamo aperto il 1° maggio, a partire dalle ore 10. Sino all’ultimo minuto abbiamo lavorato per riuscire ad aprire i battenti. Il 2 giugno è in programma l’inaugurazione ufficiale, ma da ieri, 1° maggio, la struttura ha riaperto. Dal lunedì al venerdì il centro sportivo è aperto dalle ore 16 alle 23; il sabato dalle ore 14 alle 24; la domenica dalle ore 10 alle 23».

«Il centro sportivo è affiliato all’Aics – spiega Paolo Di Dio –. Per entrare occorre associarsi e la tessera costa euro 5. Il centro è dotato di un campo da calcetto, un campo da beach volley, tavoli e gazebo, con tanto di griglie per cucinare. E’ presente anche un bar e una sala riunioni. Tutte le strutture si possono affittare. Per prenotare campi e strutture occorre comporre il numero 011-9456401, dalle ore 16 alle 20,30. Nel primo giorno di apertura abbiamo avuto due compleanni e tre famiglie sono venute per una grigliata».

AsdSantena2014b«Appena aperto il centro sportivo abbiamo avviato le iscrizioni per la stagione sportiva 2014-2015 – aggiunge Paolo Di Dio –. Le iscrizioni sono rivolte ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni. Contiamo di partire con questa attività dal 1° luglio, con uno staff tecnico formato da allenatori abilitati Figc. Il nostro obiettivo è chiaro: intendiamo ricostruire in città un settore giovanile con bambini e ragazzi dai 6 anni fino al 16 anni».

Paolo Di Dio chiude con un appello: «Nel momento in cui il centro ha riaperto noi dell’Asd Santena 2014 invitiamo gli abitanti del quartiere della Trinità, come anche tutti i santenesi, a venire a frequentare il centro sportivo, per fare sport e per trascorrere il tempo libero. Le porte del centro sportivo sono aperte: l’Asd Santena 2014 ha bisogno di volontari. L’apertura è resa possibile grazie alla disponibilità di una decina di volontari dell’Asd Santena 2014 che turnano nel centro. Noi siamo disponibili e pronti ad accogliere le persone che desiderano mettere a disposizione qualche ora del loro tempo libero. Tutti i volontari sono ben accetti».

**

Info:
Asd Santena 2014
Centro sportivo – via Trinità 10 – Santena
segreteria 011-9456401

segreteria@asdsantena.it

www.asdsantena.it

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena