Santena, patrocinio al Centro di aiuto alla vita per la festa della mamma

Santena – 5 maggio 2014 –  La giunta comunale ha concesso il patrocinio al Cav – Centro di aiuto alla vita – per la “Festa della mamma”.

festa_della_mammaLa proposta di delibera è stata presentata alla giunta comunale da Lidia Pollone, assessore alle Politiche sociali, educative e di sussidiarietà, che ha spiegato: «Matteo Bevilacqua, presidente dell’associazione Cav – Centro di aiuto alla vita – ha chiesto il patrocinio del comune di Santena e l’utilizzo gratuito del suolo pubblico per i giorni 10 e 11 maggio 2014 in occasione della “Festa della mamma” per la vendita di vasi di fiori e magliette. L’iniziativa presentata dall’associazione Centro di Aiuto alla Vita riveste carattere sociale, e promozionale in quanto si propone di raccogliere fondi a favore della vita nascente e per aiutare le mamme in difficoltà».

L’assessore ha aggiunto: «L’associazione  è regolarmente iscritta all’albo degli organismi associativi di questo comune, nella sezione “Sociale”. L’associazione opera senza scopo di lucro e offre gratuitamente e con riservatezza colloquio, consiglio, sostegno morale ed economico. Il Cav aiuta le persone a mettersi in contatto con enti specialistici, per ottenere – sempre gratuitamente – consulenza in campo medico, legale e assistenziale». Sentita la relazione la giunta comunale ha deliberato di concedere il patrocinio all’associazione “Centro di Aiuto alla Vita” per l’iniziativa Festa della mamma.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014_gc88

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena