Santena, il Premio Camillo Cavour 2014 assegnato a Brunello Cucinelli

Santena – 13 luglio 2014 – Il Premio Camillo Cavour 2014 è stato assegnato dall’Associazione Amici della Fondazione Cavour, in collaborazione con la Fondazione Camillo Cavour, a Brunello Cucinelli. La notizia arriva dal sito dell’Associazione Amici della Fondazione Cavour: www.camillocavour.com Brunello Cucinelli ritirerà il premio sabato 20 settembre 2014 a Santena.Brunello_CucinelliEcco come oggi riporta la notizia il sito dell’Associazione Amici della Fondazione Cavour: «Il Premio Camillo Cavour 2014 è stato assegnato dall’Associazione Amici della Fondazione Cavour, in collaborazione con la Fondazione Camillo Cavour, a Brunello Cucinelli con la seguente motivazione:

 “Brunello Cucinelli, stilista di fama mondiale, ha dato vita e concretezza a una concezione dell’impresa che lo pone all’avanguardia nella ricerca di fini che vadano oltre il pur necessario profitto aziendale.
 La sua personale coerenza creativa con gli ideali che manifesta, costituisce, per tutto il sistema imprenditoriale italiano, un esempio dal quale non sarà possibile prescindere“.

 Brunello Cucinelli ritirerà il Premio a Santena sabato 20 settembre 2014».

**

Fonte:

http://www.camillocavour.com/stories/News/239_sabato_20_settembre_2014_il_premio_camillo_cavour_2014_assegnato_a_brunello_cucinelli/

**

Link alla scheda Wikipedia di Brunello Cucinelli:

http://it.wikipedia.org/wiki/Brunello_Cucinelli

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena