Santena, “Due ruote con Emergency”, biciclettata al parco della Mandria

Santena – 17 settembre 2014 – “Due ruote con Emergency”. Il locale gruppo di Emergency, domenica 28 settembre, ha organizzato una biciclettata al parco della Mandria.

“Due ruote con Emergency”: questo il titolo dell’iniziativa organizzata dal gruppo di Santena di Emergency, per domenica 28 settembre 2014. L’appuntamento è al parco della Mandria, ingresso Druento, presso “La sosta del Re”. L’iniziativa ha il patrocinio del comune di Druento.

Emergency logoDomenica 28 settembre, il ritrovo è fissato alle ore 14, al parcheggio di via Medici del Vascello. La partenza è fissata alle ore 15. La quota di partecipazione è di euro 6, con bici propria o offerta dal gestore, per chi non ha la sua. La biciclettata prevede un tour di dieci chilometri, con tappa alla cascina Peppinella, dove consumare la propria merenda al sacco. La durata della biciclettata è di due ore. In caso di avaria dei cicli è prevista assistenza tecnica. Il ricavato della seconda biciclettata al parco della Mandria, organizzata dal gruppo di Santena dell’associazione umanitaria fondata dal medico milanese Gino Strada, sarà destinato alle attività di Emergency. Chi desidera noleggiare la bici deve prenotarsi, telefonando al numero 347-5920055, entro il 24 settembre 2014.

**

Scarica il volantino: Emergency_biciclettatasett2014

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena