Santena, l’accademia Taekwondo iscritta all’albo comunale delle associazioni

Santena – 10 ottobre 2014 – L’Accademia Taekwondo Piemonte è stata iscritta all’albo comunale degli organismi associativi.

Nella determinazione, firmata dal responsabile dei servizi al cittadino e alle imprese, avv. Guglielmo Lo Presti, si ricorda che il 30 settembre 2014 è pervenuta, in Comune, la richiesta di iscrizione all’Albo comunale degli organismi associativi da parte dell’Asd Accademia Taekwondo Piemonte, con sede in Santena, in vicolo Moncenisio 2, presieduta da Emanuela Penno. Nella determinazione si spiega che l’associazione svolge attività ricreative senza fini di lucro e in particolare: promozione, diffusione, tutela e sviluppo dell’attività sportiva; organizzazione di attività sportive dilettantistiche; aggiornamento e perfezionamento delle attività sportive. Con la determinazione si dispone l’iscrizione all’Albo degli organismi associativi dell’Asd Accademia Taekwondo Piemonte.

**
Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, numero 379, del 30 settembre 2014, con oggetto “Albo organismi associativi – iscrizione Asd Accademia Taekwondo Piemonte”.

**

Scarica la determinazione: Santena2014 drsci379

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena