Santena, nomine presidente e cda della casa di riposo Forchino

Santena – 28 ottobre 2014 – Il sindaco Ugo Baldi avvisa che dovrà nominare il presidente  e tre componenti del consiglio di amministrazione della casa di riposo “Avv. G. Forchino” di Santena, per il quadriennio 1° gennaio 2015 – 31 dicembre 2018.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Tutti i cittadini interessati a ricoprire queste cariche onorarie potranno presentare al sindaco una dichiarazione di disponibilità alla nomina suddetta, accompagnata da un curriculum redatto secondo un modello disponibile all’Ufficio Informazione e relazione con i cittadini – Ufficio protocollo e sul portale www.comune.santena.to.it

La dichiarazione dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Santena entro le ore 12 del giorno  25 novembre 2014. All’ufficio protocollo è depositata, oltre alla norma statutaria della casa di riposo relativa alla predetta nomina, anche la deliberazione consiliare numero 16/2012, che precisa – tra l’altro – i requisiti generali e specifici che devono possedere i candidati. Informazioni e modulistica saranno forniti ai cittadini anche presso la Segreteria, affari generali, contratti e qualità (tel. 011-9455420) col seguente orario: lunedì, martedì e giovedì, dalle ore  8,30   alle ore  12; mercoledì , dalle ore 14,30 alle ore 18.

Link al sito della città di Santena per visualizzare e scaricare tutta la documentazione:

http://www.comune.santena.to.it/pubblicazioni/concorsi/?preview

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena