Santena, servizio noleggio con conducente, bando per l’assegnazione di 2 autorizzazioni

Santena – 28 ottobre 2014 – Via libera dalla giunta al Bando di concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di due autorizzazioni per il servizio noleggio con conducente.

Santena_municipio_28ott2014In giunta comunale la delibera è stata presentata da Roberto Ghio, vicesindaco e assessore alle Politiche di sviluppo e promozione della città, concerto con il consigliere comunale Massimiliano Mancuso. Roberto Ghio ha spiegato: «In base alla normativa il Comune di Santena può rilasciare un numero massimo di 4 autorizzazioni amministrative per il servizio di noleggio con conducente mediante autovettura fino a 9 posti. Risultano già rilasciate e sono in corso di validità due autorizzazioni amministrative. L’amministrazione comunale è intenzionata ad assegnare le ulteriori due autorizzazioni mediante concorso pubblico, per soli titoli, al fine di migliorare il servizio di trasporto pubblico locale». La giunta comunale ha deliberato l’approvazione del bando di concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di due autorizzazioni per l’esercizio del servizio di autonoleggio con conducente e il modello della domanda di partecipazione.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 184, seduta del 23 ottobre 2014, con oggetto “Servizio noleggio con conducente – determinazione numero di veicoli da adibire al servizio ed approvazione bando di concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di n. 2 autorizzazioni.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014 GC184

**

Link al sito della città di Santena con i documenti del bando di concorso del servizio di autonoleggio con conducente:

http://www.comune.santena.to.it/pubblicazioni/concorsi/?preview

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena