Santena, candidature per il componente del cda del Forchino nominato dal Cssac

Santena – 23 novembre 2014 – Un componente del cda della Forchino viene nominato dal Consorzio dei servizi socio assistenziali del chierese. I cittadini possono presentare domanda entro il 5 dicembre 2014.

La Casa di riposo Forchino è retta da un consiglio di amministrazione composto da 5 membri, compreso il presidente. Il consiglio di amministrazione attualmente in carica cessa, per scadenza naturale dell’incarico quadriennale, il 31 dicembre 2014. Il presidente e tre componenti sono nominati dal Comune di Santena e le domande di candidatura vanno presentate in comune a Santena entro le ore 12 del 25 novembre 2014.

CssacIl quarto componente del cda della Forchino è nominato dal Consorzio dei servizi socio assistenziali del chierese. Tutti i cittadini interessati a ricoprire questa carica onoraria potranno presentare al presidente del Consiglio di amministrazione del Consorzio una dichiarazione di disponibilità alla nomina, accompagnata da un curriculum. La dichiarazione di disponibilità potrà essere presentata all’Ufficio protocollo del Consorzio, in strada Valle Pasano 4, 10023 Chieri, entro le ore 12 del giorno 5 dicembre 2014. Presso l’ufficio segreteria è depositata, oltre alla norma statutaria della casa di riposo relativa alla nomina, anche la deliberazione assembleare numero 18, del 1997 che, tra l’altro, precisa i requisiti generali e specifici che devono possedere i candidati. Informazioni saranno fornite agli interessati dall’ufficio segreteria con il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12.

**

Fonte: Consorzio dei servizi socio assistenziali del chierese, avviso del 19 novembre 2014, con oggetto “Nomina di un componente del consiglio di amministrazione della casa di riposo avv. G. Forchino”.

**

Scarica l’avviso e il modello di domanda:  AVVISO NOMINA FORCHINO  –  MOD. 1

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena