Santena, contributo all’associazione Progetto ciclismo Santena

Santena – 27 novembre 2014 – La giunta comunale ha concesso un contributo, di 250 euro, all’associazione Progetto Ciclismo Santena.

Santena_balcone_munipaleLa deliberazione è stata presentata alla Giunta comunale da Paolo Romano, assessore alle politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione e da Roberto Ghio, vicesindaco e assessore alle Politiche di sviluppo e promozione della città.

Paolo Romano ha detto: «L’associazione Pcs – Progetto ciclismo Santena –, rappresentata da Fabrizio Iannone, iscritta all’albo delle Associazioni comunali, ha presentato una richiesta di contributo di euro 250, finalizzato al sostegno delle attività dell’associazione. L’associazione Pcs opererà nel settore ciclistico agonistico e amatoriale, promuovendo attività divulgative tra la popolazione sull’importanza dello sport al fine della tutela della salute. L’associazione collaborerà con l’amministrazione nell’organizzazione di eventi sportivi a favore della popolazione santenese quali: cicloturistiche e manifestazioni sportive di rilevanza sovracomunale. Ancora, l’associazione soddisferà l’esigenza di crescita e di sviluppo dello sport quale fattore di coesione sociale e di aggregazione giovanile». Roberto Ghio ha precisato: «La Giunta comunale intende sostenere finanziariamente l’avvio delle attività della neocostituita associazione, erogando un contributo economico di euro 250». Sentita la proposta dei due assessori la Giunta comunale ha autorizzato l’erogazione del contributo economico ordinario a favore dell’associazione Progetto ciclismo Santena.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della Giunta comunale, seduta del 25 novembre 2014, numero 200, con oggetto “Progetto Ciclismo Santena. Approvazione programma ed erogazione contributo”.

**

Scarica la delibera della Giunta comunale: Santena2014 GC200

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena