Cambiano, serata speciale al Walter’s pub con Owo, One world onlus

Cambiano – 9 dicembre 2014 – Mercoledì 10 dicembre, serata speciale al Walter’s pub di Cambiano con Owo, One world onlus.

Owo2014dic08a.JPb

Owo2014dic08a«Owo, One world onlus, vi aspetta con il secondo appuntamento del mese di dicembre – spiegano Cristina e Alessandra, referenti santenesi della onlus –. Infatti, dopo la bella esperienza del mercatino di Natale di domenica 7 dicembre al Merc’Andare di Santena, Owo organizza una serata speciale al Walter’s pub di Cambiano». «A Santena, domenica scorsa – spiegano le due referenti – al mercatino fra le 120 bancarelle presenti, c’era anche quella di Owo, con i centrotavola, gli alberelli segnaposto, gli angioletti – letteralmente andati a ruba – e i segnalibri, realizzati dai bambini e dalle insegnanti della scuola dell’infanzia Marco Polo, nell’ambito del progetto “Illuminiamoci di Natale”, finanziato dalla ditta Ser, che ha anche donato tutte le candele. Il ricavato della donazioni andrà a sostenere il progetto scuole di One world onlus, in Tanzania e parte del progetto di psicomotricità della scuola dell’infanzia Marco Polo».

Da Cristina e Alessandra, arriva un invito: «Se non siete riusciti a venire al mercatino, Owo vi invita a partecipare mercoledì sera alla serata speciale al Walter’s pub di Cambiano, in Strada Nazionale 15, dove sarà possibile anche acquistare gli oggetti solidali del progetto “Illuminiamoci di Natale”. Vi aspettiamo a partire dalle ore 20, ricordandovi che il 20 per cento di tutto l’incasso della serata andrà a sostenere i progetti di Owo. Per i bimbi tanti menù e nello spazio gioco ci sarà Jessica, l’animatrice di Owo, che li truccherà gratis e riceveranno anche un simpatico regalino. E per i grandi? Birre e panini per tutti i gusti, oltre alle specialità italo-argentine. Sì, abbiamo pensato proprio a tutti! Non c’è menù fisso, così ognuno potrà consumare quello che desidera». E’ consigliabile confermare la propria presenza telefonando a Cristina 347-8397947.

**

Scarica la locandina: Locandina OWO A3

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena