Santena – 15 dicembre 2014 – La città ha approvato il primo stato di avanzamento lavori per le opere da elettricista, realizzate negli edifici comunali dalla ditta Vies sas.
La città di Santena, con una determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico a fine ottobre scorso ha affidato, per l’anno 2014, le opere da elettricista – finalizzate a necessità di pronto intervento e manutenzione straordinaria di impianti elettrici, telefonici, antifurto presso gli edifici comunali – alla ditta Vies sas, con sede in Santena, via Enzo Ferrari 2/P2, per un importo lavori di euro 27.000 + Iva 22 per cento, dando atto che i lavori sono computati sulla base dell’Elenco prezzi Regione Piemonte 2014. Contestualmente è stato effettuato l’impegno di spesa per complessivi euro 34.377,40.
L’ufficio tecnico comunale ha ora redatto la contabilità, a firma del direttore dei lavori, architetto Renato Chiavero, relativa allo stato avanzamento lavori numero 1, a tutto il 14 novembre 2014, dal quale risulta un importo lavori eseguiti pari a euro 13.867,89. Con una determinazione, firmata dall’ingegner Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, è stato approvato il primo stato avanzamento lavori, relativo alle opere da elettricista presso gli immobili comunali, anno 2014” e il relativo certificato di pagamento.
**
Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 481, del 4 dicembre 2014, con oggetto: Opere da elettricista presso gli immobili comunali, anno 2014. Approvazione 1° stato avanzamento lavori e liquidazione del certificato di pagamento n. 1 all’Impresa Vies sas.
**
Scarica la determinazione: Santena2014 drstt481
**
Twitter @rossosantena