Santena, istallazione lapidi murali in marmo al Forchino per ricordare i benefattori

Santena – 6 gennaio 2015 – Il cda della casa di riposo Forchino, per ricordare la memoria dei benefattori degli ultimi anni, ha posizionato due lapidi accanto a quella già esistente.

Santena_Forchino_lapideIl cda della casa di riposo, guidato da Francesco Cima, ha affidato alla ditta l’Artigianamarmi, frazione Avatanei, di Poirino, la fornitura e la posa di due lapidi con incisione. Le targhe in marmo bianco di Carrara, levigato, sono state posate all’interno dell’ingresso della casa di riposo, ai lati della lapide già esistente. La spesa complessiva è di euro 2.190.

Nella lapide è scritto che, dal 2000 al 2009, i benefattori sono stati Cavaglià geom. Antonio e Guelfo Margherita ved. Caretto. Ancora nella lapide sono riportati i due primi benefattori per il periodo dal 2010 al 2015: Bergoglio Giuseppe e Vercellino Antonio.

**

Fonte: Casa di riposo Forchino, verbale di deliberazione numero 41, del giorno 7 dicembre 2014, con oggetto “Fornitura e installazione di due lapidi murali in marmo con incisione. Affidamento incarico alla ditta L’Artigianamarmi sas e impegno preventivo di spesa”.

**

Scarica la deliberazione: Forchino2014 42

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena