Santena, cariche sociali del Circolo san Luigi

Santena – 2 febbraio 2015 – Nella prima riunione il Consiglio direttivo del Circolo san Luigi ha assegnato le cariche sociali.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAIn base alle votazioni, avvenute il 18 gennaio scorso, il nuovo consiglio direttivo del Circolo san Luigi è formato da: Matteo De Martino, Alessia Murabito, Tommaso Mosso, Lorenzo Mazzanti, Andrea Pelassa, Ivano Arduini, Luca Novara e Antonio Di Martino. Nella prima riunione del direttivo, convocata nei giorni scorsi dal presidente onorario, il parroco don Nino Olivero, i componenti del nuovo consiglio direttivo, hanno provveduto a eleggere le cariche sociali: il presidente, il vicepresidente, il segretario e il tesoriere.

Presidente è stata nominata Alessia Murabito, animatrice ed educatrice in parrocchia, da anni; attualmente fa parte del gruppo di coordinamento operativo dell’oratorio. Vice presidente è Luca Novara, attivo nel gruppo missionario. Segretario è stato nominato Ivano Arduini che, a livello di unità pastorale, si occupa di pastorale giovanile. La carica di tesoriere è andata a Mauro Favaro, componente il coro parrocchiale. Favaro era il primo fra i non eletti: lo statuto del Circolo prevede che il tesoriere e il segretario possano anche non fare parte del consiglio direttivo. Il Circolo san Luigi coordina le iniziative di tutto quanto l’oratorio, comprendendo ogni realtà che vi opera.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena