Santena, Non rinunciare alle tue idee… concretizzale!

Santena – 21 febbraio 2015 – “Non rinunciare alle tue idee… Concretizzale!: questo il tema dell’incontro di martedì 3 marzo, alle ore 18, in biblioteca civica.

Santena_mip_2015feb21L’iniziativa è organizzata dallo Sportello Informalavoro e dalla biblioteca civica in collaborazione con lo sportello Mip, Mettersi in proprio, e con la Cooperativa sociale Mirafiori onlus.

Roberto Ghio, vice sindaco, assessore al Lavoro e alle attività produttive, informa: «Gli esperti del Mip, Sportello provinciale per la creazione d’impresa, offrono ai potenziali imprenditori e lavoratori autonomi un supporto gratuito per far decollare la loro impresa. Nell’incontro saranno fornite notizie aggiornate sulla modalità di avvio di un’impresa. Saranno presentate tutte le tappe da percorrrere per poter concretizzare le proprie idee e realizzare così il sogno di essere imprenditori».

A Santena, l’appuntamento è per le ore 18 di martedì 3 marzo 2015, nei locali dell’Informalavoro, accolto dalla sede della biblioteca civica, in via Delleani 2. Per segnalare la propria presenza occorre chiamare il numero 011-9493363, o mandare un messaggio a: informalavoro.santena@gmail.com

**

Scarica la locandina:  Locandina_MIP_santena

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena