Santena, Pro loco al lavoro per carnevale e sagra dell’asparago 2015

Santena – 21 febbraio 2015 – Sfilata di carnevale e preparazione della sagra dell’asparago 2015. Questi gli impegni che sta portando avanti la Pro Loco.

Salvatore Barrile
Salvatore Barrile

«In questi giorni la Pro loco è al lavoro per preparare la sfilata di carnevale di sabato 28 febbraio 2018, ma soprattutto siamo impegnati a definire gli appuntamenti del maggio santenese 2015 – spiega Salvatore Barrile, presidente della Pro Loco –. Alla sfilata di carnevale è prevista la presenza di una dozzina di carri; oltre la metà arriveranno da fuori città».

Salvatore Barrile aggiunge: «L’impegno che più ci sta prendendo naturalmente riguarda l’edizione 2015 della sagra dell’asparago. Siamo impegnati a raccogliere la pubblicità del giornalino che pubblicizzerà il programma del maggio santenese 2015 e tutti gli appuntamenti dell’anno organizzati dalle tante associazioni cittadine. Piano piano il giornalino sta prendendo forma, ma la fatica che facciamo è davvero tanta. Stiamo correndo come disperati per raccogliere il maggior numero possibile di sponsor: le risorse della pubblicità sono importanti per la nostra sagra. Facciamo un po’ di fatica anche ad avere tutte le informazioni sulle iniziative preparate dalle varie associazioni. Nel frattempo siamo al lavoro per arrivare a definire il programma dell’edizione 2015 della rassegna che dedichiamo all’asparago. Ci stiamo muovendo sulla falsariga del programma dello scorso anno, naturalmente con qualche novità».

**

Info

–Il nuovo numero della Pro Loco santenese è 392-4531719, risponde direttamente il presidente Salvatore Barrile.

La Pro Loco ha anche un nuovo indirizzo di posta elettronica: prolocosantena@gmail.com

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena