Santena, Twirling, 1° prova campionato regionale free-style e squadre, serie B

Santena – 3 marzo 2015 – Domenica al palasport si è svolta la prima prova del campionato regionale free-style e squadre, serie b. Buoni i risultati delle atlete santenesi.

TwirlingSantena_2015mar01e

TwirlingSantena_2015mar01cLa prima prova di questa specialità, disciplina sportiva associata riconosciuta dal Coni, in tutta la giornata ha calamitato 250 persone nella struttura del palazzetto di via Brignole 34. La prova è stata organizzata dalle Asparagette Santena, dalla Fitw, Federazione italiana twirling, in collaborazione con il Comitato della Regione Piemonte e dallo Juventus Club Santena. L’evento è stato patrocinato della città di Santena.

Questi i risultati delle giovani santenesi alla prima prova di Campionato regionale free-style e squadre serie B. Nel Free-style Cadetti la prima classificata è stata Aurora Ena. Nel Free-style Junior, Denise Comito si è piazzata diciassettesima.

Nel Free-Style Senior, Marika Tesio ha strappato il secondo posto.

Nel Team Senior ha vinto la formazione di Santena, formata dalle atlete: Denise Comito, Marika Tesio, Lucia Campiti, Roberta Sacchetto, Silvia Salemme e Veronica Vitagliani. La prossima gara di campionato regionale è in calendario il 22 marzo, a Bra.

Vanessa Venturi, dello staff del Twirling Santena, spiega: «Siamo soddisfatti della giornata di sport. La squadra che proveniva da più distante era la Santa Cristina, di Novara. Durante la premiazione il sindaco Ugo Baldi e l’assessore Paolo Romano hanno avuto parole di apprezzamento per questa iniziativa che ha permesso di valorizzare il palazzetto dello sport cittadino intitolato ad Andrea Pininfarina.

**

Info:
Twirling Santena 347-3523934 e 339-2132101

twirlingsantena@libero.it

**

TwirlingSantena_2015mar01a

TwirlingSantena_2015mar01b

TwirlingSantena_2015mar01d

**

Scarica la locandina: Santena_GaraTwirling20152015

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena