Santena, Convenzione tra il Forchino e la Cri

Santena – 10 marzo 2015 – La casa di riposo Forchino e la Cri hanno rinnovato la convenzione per il servizio di trasporto degli ospiti.

Santena_casadiriposo_ForchinoAnche per l’anno 2015 è stata approvata la convenzione tra la casa di riposo Forchino e il locale comitato della Croce rossa italiana per il servizio di trasporto e accompagnamento delle persone ospiti della struttura. Si tratta di un rinnovo; la prima convenzione risale all’anno 2009. Nella delibera del cda della Forchino si spiega: «nell’intento di migliorare e sviluppare congiuntamente azioni sinergiche in riferimento a specifiche esigenze in materia di assistenza alle persone ospiti della struttura, si intende proseguire la collaborazione con la Cri per gestire in modo più efficiente ed economico il servizio di trasporto». La gestione del servizio di trasporto degli ospiti per il 2015 avverrà ai medesimi patti e condizioni degli anni precedenti.

**

Fonte: casa di riposo Forchino, verbale di deliberazione, numero 5, del 25 febbraio 2015, con oggetto: Approvazione convenzione tra la casa di riposo Forchino e la Cri, Comitato locale di Santena, per il servizio di trasporto degli ospiti per l’anno 2015.

**

Scarica la delibera del cda del Forchino: Forchino2015 05

**
www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena