Santena, contributo all’associazione Volontari vigili del fuoco

Santena – 16 marzo 2015 – La giunta ha concesso un contributo economico, di euro 1.769, alla locale associazione volontari vigili del fuoco per il servizio di custodia dell’area fieristica e dei beni comunali durante il maggio santenese 2015.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAIn Giunta comunale la delibera è stata illustrata da Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica: «L’Amministrazione comunale e le associazioni santenesi stanno completando il programma delle manifestazioni e delle iniziative per la 82esima edizione della Sagra dell’asparago, maggio santenese 2015. Una rassegna che si presenta ricca di manifestazioni con serate enogastronomiche e musicali che avranno luogo nell’area fieristica in piazza Martiri della Libertà. Durante il periodo degli eventi la custodia notturna dell’area e dei beni comunali verrà nuovamente affidata, come sperimentato positivamente nell’anno 2014, all’associazione Volontari vigili del fuoco di Santena».

L’assessore Paolo Romano ha aggiunto: «L’Amministrazione comunale ha stabilito di confermare il contributo economico di euro 1.500, per lo svolgimento della custodia notturna e di erogare una ulteriore contribuzione euro 269. L’intero contributo comunale verrà utilizzato dall’associazione per coprire le spese di allestimento dell’automezzo VF20198». La Giunta comunale ha deliberato l’erogazione del contributo volontario all’associazione Volontari vigili del fuoco di Santena, pari a euro 1.769,00 per la custodia dell’area fieristica e dei beni comunali durante le manifestazioni del maggio santenese 2015, 82°sagra dell’asparago.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 12 marzo 2015, numero 39, con oggetto “Erogazione di un contributo economico all’associazione Volontari vigili del fuoco di Santena per la custodia dell’area fieristica e dei beni comunali durante il maggio santenese anno 2015.

**

Scarica la delibera della Giunta: Santena2015 GC39

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena