Il Piccolo coro San Luigi festeggia i 40 anni di attività

Santena – 26 marzo 2015 – Il Piccolo coro San Luigi festeggia i 40 anni di attività.

40annipiccolocoroPer volere di don Tonino Enrietto, negli anni Settanta, nacque il Piccolo Coro, che ha come scopo principale l’animazione della santa Messa. Quest’anno vogliamo festeggiarlo in grande e, per farlo, abbiamo bisogno di te. Sono trascorsi 40 anni, in cui si sono succeduti tanti animatori, fra cui ricordiamo Francesca, Irma e Graziella.

Se anche tu hai varcato il palco dell’Elios, hai cantato 44 gatti, Il valzer del moscerino, Le tagliatelle di nonna Pina e tante altre, recitato nelle scenette, ballato nei musical e riso tanto nelle gite e nelle trasferte degli studi televisivi, e regalato un sorriso ai concerti di Natale alle case di riposo Forchino e Anni Azzurri, beh non puoi perdere l’occasione di rimpatriata che si terrà domenica 24 maggio 2015.

La giornata si aprirà con la messa delle 10,30. Successivamente, presso l’oratorio San Luigi di Santena – in via Vittorio Veneto n.31 –, alle ore 12,30 si terrà il pranzo-raduno gratuito e, a seguire, dalle ore 14, ci saranno giochi, karaoke di gruppo e mostra fotografica. Schiarisci l’ugola e rispolvera qualche vecchia foto.

Per tutto ciò occorre la tua collaborazione: occorre dare conferma con il numero dei partecipanti per il pranzo, entro sabato 9 maggio 2015, al numero 349-6031092. Inoltre per ulteriori informazioni potete trovarci tutti i sabato presso la sala blu dell’oratorio, dalle 14 alle 15,30, oppure su Facebook alla pagina Piccolo Coro San Luigi.

Ovviamente ti aspettiamo anche sabato 23 maggio alle ore 21, al teatro Elios, per il 40° Piccolo Coro Festival per godertelo come spettatore, con tante sorprese…

Piccolo Coro San Luigi Santena

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena