Santena, alcune decisioni di cda della casa di riposo Forchino

Santena – 6 aprile 2015 – Di seguito, alcune decisioni, di ordinaria amministrazione, prese del cda della casa di riposo Forchino, guidato dal presidente Sergio Bernardini.

SantenaForchino_2015apr04Alla ditta Giorio A, di Giuliana Andretto, di Moncalieri, il cda della casa di riposo di via Milite Ignoto ha affidato il servizio di svuotamento e pulizia delle fosse biologiche. Il servizio comprende lo svuotamento e il lavaggio di dieci fosse biologiche, di una fossa lavanderia, di una vasca cucina, il lavaggio di tubazioni di scarico della fognatura nera, il trasporto e lo smaltimento dei liquami all’impianto di depurazione della Smat a Castiglione Torinese. Questi servizi saranno eseguiti ogni 4 mesi. Il costo per i tre passaggi annuali è di euro 2.409.

Il cda della Forchino ha affidato alla ditta santenese Rising l’aggiornamento del software e degli antivirus per i tre personal computer utilizzati dalla segreteria dell’ente. La spesa complessiva è di euro 1.127,99.

Con l’obiettivo di ridurre il conferimento dei rifiuti solidi urbani e migliorare i risultati della raccolta, il cda dalla casa di riposo ha deliberato l’acquisto, dalla società Euroservizi di Chieri, di un compattatore di rifiuti e ha stipulato un contratto di manutenzione. Il compattatore costa euro 366, mentre per la manutenzione del compattatore, da aprile a dicembre 2015, è prevista una spesa di euro 732.

Il cda della casa di riposo Forchino ha affidato alla ditta Cba Informatica, di Rovereto, la fornitura del software di contabilità finanziaria, aggiornato per la fatturazione elettronica e split payment. La spesa, comprensiva di corso di formazione, è di euro 1.464.

Il cda della Forchino ha affidato alla ditta Nova Vit, di Leinì, la fornitura di elementi filtranti per la manutenzione dell’apparecchiatura Uta, unità trattamento aria, della cucina e dei locali annessi. Per l’acquisto di venti celle filtranti e due filtri a tasche rigide è prevista una spesa di euro 762,62.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena