Santena, il Glori Market, Super A&O, ha chiuso

Santena – 19 aprile 2015 – Ieri, sabato 18 aprile, il Glori Market di via san Salvà 30, conosciuto con l’insegna Super A&O, ha chiuso.

Santena_GloriMarketSuperA&O

Alle ore 20 di ieri sera il Glori Market ha tirato giù per l’ultima volta le serrande. In città il Glori Market con tanto di insegna Super A&O, era arrivato nell’anno 2000, facente parte del Gruppo Valenza, di Cambiano. Il Glori Market conta nove dipendenti che, sinora, non hanno avuto notizie ufficiali sul destino che li aspetta. Secondo indiscrezioni la direzione del Gruppo Valenza avrebbe in corso trattative con IN’S Mercato, catena discount tutta italiana che fa parte del Gruppo Pam. La trattativa sarebbe in corso e riguarderebbe l’acquisizione sia della struttura sia dei dipendenti. La firma potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Prima del definitivo abbassarsi delle serrande di ieri, per alcuni giorni il Super A&O aveva messo in vendita tutta la merce con uno sconto del 30 per cento; negli ultimi due giorni lo sconto era salito al 50 per cento. Domani mattina, lunedì 20 aprile, tutti i dipendenti si ritroveranno per imballare i prodotti rimasti e svuotare il capannone. Quanto sta avvenendo a Santena con il Glori Market arriva a seguito del cambio generazionale nel Gruppo Valenza che ha visto il fondatore, Armando, passare il comando del gruppo.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena