Santena, celebrazione matrimoni civili nel complesso Cavouriano

Santena – 3 maggio 2015 – In città i matrimoni civili possono essere celebrati in strutture e luoghi del complesso cavouriano.

Santena_Matrimonio_Sala_diplomatica

Santena_matrimonioComplessoCavourianoLa città di Santena e la Fondazione Cavour hanno firmato una convenzione per la celebrazione di matrimoni civili in strutture e luoghi del complesso cavouriano. Il sindaco Ugo Baldi spiega: «Il complesso cavouriano santenese è oggetto di importanti e radicali lavori di restauro conservativo che faranno del sito un importante polo storico-culturale e architettonico del Risorgimento italiano. L’amministrazione comunale, in accordo con la Fondazione Cavour, è intenzionata a promuovere il complesso cavouriano anche ampliandone l’ambito di utilizzo, consentendo la celebrazione di matrimoni civili all’interno di strutture e luoghi del complesso stesso».

Per chi intende sposarsi le tariffe, per l’utilizzo di strutture o luoghi del complesso cavouriano, variano da euro 350 a 650, a favore della Fondazione Cavour ed euro 50 a favore del Comune di Santena. Il primo matrimonio è stato celebrato dal sindaco, il giorno 11 aprile 2015, nella splendida cornice della sala diplomatica.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena