Santena, la Fornace Mosso Paolo si è ristrutturata e non chiude

Santena – 22 maggio 2015 – Augusto Mosso, uno dei titolari della Fornace Mosso Paolo, oggi ha inviato al blog una comunicazione dove spiega che l’azienda ha interrotto la propria produzione, ma non ha alcuna intenzione di chiudere e ha allegato la lettera che la ditta ha inviato oggi a tutti i clienti.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

«La nostra azienda Fornace Mosso di Santena – spiega Augusto Mosso – non ha alcuna intenzione di chiudere, ma ha interrotto la propria produzione di tegole in cotto e ha concluso un accordo con una importante azienda del settore per la fornitura della consueta gamma di prodotti con marchio, specifiche e garanzia “Fornace Mosso”».

**

Di seguito il testo integrale della comunicazione che oggi la Fornace Mosso Paolo ha inviato a tutti i clienti.

**

Gentili Clienti,
La presente per comunicarVi che la nostra Azienda, produttrice da oltre 110 anni di Tegole e Coppi in cotto, si è vista costretta, data la contrazione del mercato degli ultimi anni, a ridurre sempre più i volumi di produzione andando incontro a costi insostenibili.
Per questo motivo abbiamo concluso un accordo con una importante azienda del settore che produrrà con nostri stampi, specifiche, marchio e garanzia, tutta la nostra consueta gamma di Tegole e Coppi, sempre disponibile nella nostra sede di Santena.
Siamo comunque sempre a Vostra completa disposizione migliorando ancora di più qualità e servizi.
Grazie per la fiducia che ci avete sempre accordato e che vorrete nuovamente accordarci.
Santena, 22 maggio 2015

FORNACE MOSSO PAOLO Srl
Alberto, Augusto e Guido Mosso

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena