Santena, Vivere in festa con gli ospiti del Forchino

Santena – 24 maggio 2015 – Ieri, sabato 23 maggio, l’associazione Vivere ha trascorso il pomeriggio con gli anziani della casa di riposo Forchino.

Vivere_Forchino_2015mag23a

Vivere, associazione di volontari e famiglie con figli portatori di handicap, ieri pomeriggio ha vissuto un momento di festa alla casa di riposo Forchino. Nel salone al primo piano della Forchino i ragazzi dell’associazione Vivere di Santena, guidati dalla presidente Nadia Ollino, hanno animato un momento di festa, con tanto di musica, canti e balli, guidati dal dj Massimo. All’iniziativa hanno partecipato gli anziani ospiti della Forchino, accompagnati dalle volontarie dell’Avo. Presenti il presidente del cda della Forchino Sergio Bernardini e l’assessore alle Politiche sociali, educative e di sussidiarietà Lidia Pollone.

Animazione, musica, canti e balli sono andati avanti per tutto il pomeriggio e sono stati graditi da ospiti e ragazzi. L’iniziativa si è chiusa nel secondo pomeriggio, con un momento di merenda, condivisa. «E’ stata una bellissima festa – commenta Sergio Bernardini –. Un pomeriggio davvero piacevole, gradito dagli ospiti. Una esperienza da ripetere. Ringrazio l’associazione Vivere e spero che anche in futuro si possa continuare la collaborazione».

Vivere_Forchino_2015mag23c

Vivere_Forchino_2015mag23b

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena